Condizioni d’uso
L’accesso e l’uso di “arbiterparma.com” sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. L’accesso a tale sito e il suo uso, così come l’acquisto dei prodotti in esso presentati, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso.
Questo sito web è gestito e mantenuto dalla G.V.L. S.r.l. con sede legale in Parma (Pr), Via Zarotto, 86 43123, n. REA PR-276917, C.F. e P.Iva 02913100349 e sede operativa in Parma (Pr), Via Vincenzo Mistrali 4, 43121.
Modifiche delle condizioni d’uso
Il Gestore potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno notificati agli utenti nella Home page non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. L’accesso e l’utilizzo del sito presuppongono l’accettazione da parte dell’utente delle presenti condizioni d’uso.
Responsabilità per l’utilizzo del sito
L’accesso e l’uso di “arbiterparma.com” , compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con il Gestore, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dall’utente esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. L’utente è personalmente responsabile per l’uso di “arbiterparma.com” e dei relativi contenuti. Il Gestore infatti non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità per dolo e colpa grave. In particolare, l’utente sarà l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi
Ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio è a scelta e a rischio dell’utente, pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata al Gestore. Il Gestore declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso
L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di il Gestore ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.
Diritti di proprietà intellettuale
I contenuti di “arbiterparma.com” , quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i designs dei prodotti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su “arbiterparma.com” , compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di “arbiteparma.com” , sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del Gestore e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di “arbiterparma.com” dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta del Gestore. Il Gestore ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, di “arbiterparma.com” e dei suoi contenuti
Con riguardo all’uso di “arbiterparma.com” , l’utente è autorizzato unicamente a visualizzare il sito web ed i suoi contenuti e a compiere esclusivamente gli atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione di “arbiterparma.com” e dei loro contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul sito web che siano eseguite solo per un uso legittimo dei predetti siti e dei loro contenuti.
L’utente non è invece autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte di “arbiterparma.com” e dei suoi contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal gestore o, all’occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel sito web. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale del gestore e degli autori delle singole opere contenute nel sito web. Gli autori di singole opere pubblicate su “arbiterparma.com” hanno, in qualsiasi momento, il diritto di rivendicare la paternità delle proprie opere e di opporsi a qualsiasi deformazione, mutilazione od altra modificazione delle opere stesse compreso ogni atto a danno arrecato alle opere, che sia di pregiudizio al loro onore o alla loro reputazione.
L’utente si impegna a rispettare il diritto d’autore di coloro che pubblicano le loro opere su “arbiterparma.com” o che in qualunque modo collaborano con “arbiterparma.com” alla creazione di ogni forma espressiva ed artistica destinata ad essere pubblicata, anche non in via esclusiva sul sito web, o, ancora, che ne forma parte integrante.
Inoltre l’utente non è, in nessun caso, autorizzato ad utilizzare, in qualsiasi modo e forma, i contenuti del sito web ed ogni singola opera protetta dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale.
Marchi e nomi di dominio
Il nome a dominio “arbiterparma.com”, così come i altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti pubblicizzati e venduti su “arbiterparma.com” e presenti sul sito web sono diritti di proprietà intellettuale di proprietà dei rispettivi titolari e sono utilizzati all’interno di “arbiterparma.com” allo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita.
Il Gestore e tutti gli altri titolari di marchi hanno la facoltà di far uso esclusivo dei marchi di rispettiva titolarità. Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge e, comunque non autorizzato, è vietato e verrà perseguito a norma di legge. Non è in alcun modo consentito inserire i predetti marchi in nuovi nomi a dominio, né usare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente su “arbiterparma.com” per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.
Avvertenza sui contenuti
Il Gestore ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti di “arbiterparma.com”, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.
In ogni caso il Gestore non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, è sconsigliato l’accesso ai sito web “arbiterparma.com” e se l’utente decidesse di accedervi comunque, l’uso che farà dei servizi forniti sarà di sua esclusiva e personale responsabilità.
Il Gestore ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di “arbiterparma.com” siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente.
Tuttavia il Gestore non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati su “arbiterparma.com”, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Il Gestore, inoltre, non può garantire agli utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet.
Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del sito web, contattare il Servizio Clienti o il seguente indirizzo di posta elettronica: arbiterparma@libero.it , Un responsabile sarà a disposizione per fornire assistenza e ripristinare la funzionalità dell’accesso al sito web, qualora ciò sia possibile. Allo stesso modo, consigliamo di contattare il fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet e l’accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso l’Internet browser.
Sebbene il Gestore cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti, potrebbe non consentire a “arbiterparma.com” di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web.
Il Gestore ha adottato misure tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi su “arbiterparma.com” , l’integrità dei dati relativi al traffico e alle comunicazioni elettroniche rispetto alle forme di utilizzazione o di cognizione non consentite nonché per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non, relative ai propri utenti, presenti sui siti “arbiterparma.com”, ovvero di accesso non autorizzato, o non conforme alle norme di legge, ai dati e alle informazioni medesime.
Legge applicabile e soluzione delle controversie
Queste Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla legge italiana. Nel caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali d’Uso tra il Gestore e ciascuno dei suoi utenti finali, il quale potrà collegarsi al seguente link per poter ottenere ulteriori informazioni
https://ec.europa.eu/consumers/odr/
Condizioni di vendita
L’offerta e la vendita di prodotti sul presente sito web “arbiterparma.com” sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su “arbiterparma.com” sono venduti direttamente dalla G.V.L. S.r.l. con sede legale in Parma (Pr), Via Zarotto, 86 43123 , n. REA PR-276917, C.F. e P.Iva 02913100249 e sede operativa in Parma (Pr), Via Vincenzo Mistrali, 4 43121 (di seguito il “Venditore”).
Applicabilità delle presenti condizioni di vendita
Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su “arbiterparma.com” tra gli utenti del predetto sito ed il Venditore.
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su “arbiterparma.com” tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. È onere dell’utente verificare le condizioni di vendita, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore.G.V.L. srl non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di “arbiterparma.com” e soggetti terzi.
Tramite il sito “arbiterparma.com” il Venditore offre in vendita i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori”, ovvero qualsiasi persona fisica che agisce con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta (di seguito il “Cliente”).
Il Venditore, pertanto, si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
Conclusione del contratto tra Cliente e Venditore
La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l’italiano.
Non potranno essere accettate le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli indicati.
Il Cliente che intenda effettuare un ordine d’acquisto di uno o più prodotti su “arbiterparma.com”, al fine di concludere il contratto di acquisto deve compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo d’ordine è contenuto un rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita e all’Informativa sul Diritto di Recesso, nonché un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento accettati e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sul Diritto di Recesso, potrà altresì stampare, memorizzare o riprodurre una copia per uso personale.
Prima di procedere alla trasmissione dell’ordine, il Cliente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
Il Cliente, inviando il modulo d’ordine, dichiara di avere letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati personali nonché compreso e accettato il contenuto del modulo d’ordine, nonché le Condizioni Generali di Vendita e d’Uso e la normativa sul Diritto di Recesso. La mancata integrale accettazione di tali contenuti comporta l’improcedibilità dell’ordine.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Il Cliente è tenuto a verificare il prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine.
Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico l’ordine d’acquisto.
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la banca dati del Venditore per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Il Cliente potrà visionare gli ordini effettuati, accedendo al suo profilo e consultando l’apposita sezione.
Il Venditore si riserva di non dare corso agli ordini d’acquisto che risultino incompleti o non corretti, che non diano sufficienti garanzie di solvibilità ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, il Venditore provvederà ad informare a mezzo e-mail il Cliente che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’ordine d’acquisto, specificandone i motivi.
Qualora i prodotti presentati su “arbiterparma.com” non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicare al Cliente, tempestivamente ed in ogni caso entro 14 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui è stato trasmesso l’ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare la somma relativa, senza essere tenuto ad alcun tipo di ulteriore risarcimento.
Concluso il contratto, il Venditore trasmetterà al Cliente, tramite posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, che riporterà le informazioni già contenute nel modulo d’ordine (rinvio a Condizioni Generali di Vendita e Informativa sul diritto di Recesso, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del diritto di recesso e dei costi di consegna).
Caratteristiche dei beni in vendita
Le caratteristiche essenziali dei prodotti presenti su “arbiterparma.com” sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere esattamente corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Al fine di esercitare il diritto di recesso, è necessario che il cartellino non sia rimosso.
Il Venditore, in caso di esercizio del diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
Pagamenti
Le modalità di pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna sono indicate nel modulo d’ordine e costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni di Vendita.
Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati al momento dell’acquisto.
La fattura elettronica di acquisto, ove richiesta dal Cliente, sarà emessa al momento della spedizione e resa disponibile presso il cassetto fiscale del Cliente.
Spedizione e consegna dei prodotti
La spedizione dei prodotti ordinati su “arbiterparma.com” avviene tramite corriere espresso.
I tempi di consegna comprendono solo giorni lavorativi e non prevedono le festività.
ll sito dovrebbe riconoscere automaticamente il paese dal quale ti stai collegando. È possibile cambiare il paese al quale vuoi spedire cliccando sul link spedizione. L’ordine deve essere fatto direttamente dal sito del paese in cui verrà consegnato. Gli ordini effettuati dal sito di un paese diverso da quello di destinazione, o verso un indirizzo non accettato dal nostro corriere (Caselle Postali e Fermo Posta), verranno automaticamente cancellati.
Solo per l’Italia, il sito non è autorizzato a spedire a Livigno, Campione d’Italia, S. Marino e Città del Vaticano.
Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, gratuitamente e senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni decorrenti dal giorno dell’acquisizione del possesso fisico dei prodotti acquistati sul Sito.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente può comunicare la sua decisione di recedere dal contratto tramite il modulo di recesso presente sul Sito. A tal fine, il Cliente deve accedere alla sezione del Sito relativa agli ordini effettuati, compilare il modulo di recesso ed inviarlo elettronicamente al Venditore.
In alternativa, il Cliente può inviare comunicazione scritta ed esplicita della decisione di recedere al Venditore, fornendo i suoi riferimenti (nome, cognome, indirizzo ed e-mail), le date d’ordine e di ricezione dei prodotti, il numero d’ordine e i relativi Prodotti acquistati; a tal fine, il Cliente può facoltativamente utilizzare il modulo di recesso tipo**, non obbligatorio, di cui all’Allegato I del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21. Nel caso in cui il Cliente scegliesse detta opzione, la comunicazione di recesso dovrà essere inviata al Venditore via
posta: G.V.L. SRL, Via Zarotto ,86 43123, Parma (PR) o e-mail: arbiterparma@libero.it
In caso di esercizio del diritto di recesso, non è possibile sostituire direttamente il Prodotto scelto con un altro; al fine di acquistare un nuovo prodotto, il Cliente dovrà effettuare un ordine nuovo e distinto dal precedente.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi.
Il diritto di recesso non può altresì essere esercitato nel caso in cui:
i prodotti siano stati confezionati su misura o personalizzati;
i prodotti rischino di deteriorarsi o scadere rapidamente;
i prodotti sigillati non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti dopo la consegna;
i prodotti risultino, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
i prodotti consistano in registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.
I prodotti oggetto di recesso devono essere restituiti al Venditore. Per procedere con la restituzione, il Cliente deve rispedire i prodotti resi, entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui il Cliente ha trasmesso al Venditore il relativo modulo di recesso, a G.V.L. SRL presso Arbiter Parma, Via Vincenzo Mistrali 4 , 43121 Parma (PR) ITALIA. La restituzione presso Arbiter Parma può altresì avvenire in uno con l’invio del modulo di recesso tipo di cui all’art. 3 che precede.
Il pagamento dei costi diretti della restituzione dei prodotti è a carico del Cliente.
Si raccomanda, ove possibile, di restituire i prodotti all’interno della confezione inviata dal Venditore.
Tempi e modalità di rimborso
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e ai termini indicati nel paragrafo 6. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviare al Cliente, tramite posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti e procede al rimborso di tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente, comprensivi delle spese di consegna originarie. Il Venditore non è tenuto invece a rimborsare i costi supplementari delle spese di consegna originarie, qualora il Cliente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna offerto.
Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal Cliente, il rimborso è attivato dal Venditore, previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso, nel minore tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto la comunicazione di recesso. Il rimborso può essere sospeso da parte del Venditore fino al ricevimento dei prodotti oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i prodotti, se precedente.
Il Venditore esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per l’acquisto iniziale, salvo questi non abbia espressamente convenuto altrimenti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e il soggetto che ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso di quanto pagato, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
La data di valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito; di conseguenza non vi sarà alcuna perdita in termini di interessi bancari.
In caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente che abbia acquistato sul Sito richiedendo la fattura elettronica, il Venditore, una volta verificato il corretto esercizio del diritto di recesso, metterà a disposizione del Cliente la nota di credito relativa al prodotto oggetto di recesso presso il cassetto fiscale del Cliente.
Privacy
Il Cliente può ottenere informazioni sul trattamento dei dati personali accedendo al seguente link Privacy.
La Privacy si applica in ogni caso in cui l’utente acceda al sito web “arbiterparma.com” e decida di navigare al suo interno e di utilizzare i suoi servizi, indipendentemente dall’acquisto di prodotti.
Modifica e aggiornamento
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito.
Assistenza clienti
Il Cliente può richiedere qualsiasi informazione tramite contatto con il Venditore, tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: arbiterparma@libero.it
**Modulo di recesso tipo
– ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 –
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
G.V.L. S.r.l.
presso
Arbiter Parma, Via Vincenzo Mistrali 4, 43121 Parma (PR) ITALIA
Con la presente io/noi (*)______ notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*)______ contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)______
Ordinato il (*)_____/ricevuto il (*)______
Nome del/dei cliente(i)
Indirizzo del/dei cliente(i)
Firma del/dei cliente(i) (solo se il presente modulo e’ notificato in versione cartacea)
________________________
Data
(*) Obbligatorio.